martedì 8 aprile 2008

BLOGGER SOGGETTO A RISCHIO

Silvana, utilizzando la via riservata, mi ha messo in guardia sui rischi che possono correre coloro che pensano troppo all’aggiornamento del loro blog.
Leggendo l’articolo mi sono accorto di essere fortunatamente molto lontano da quei livelli. Uno o due aggiornamenti alla settimana certo non mi distruggeranno. Devo già scrivere per professione un sacco di cose prive di senso, mi voglio ritagliare la soddisfazione di scrivere qualcosina anche per il mio piacere.

Anche con l’attività fisica ci siamo: tre allenamenti la settimana di basket alla soglia dei ’50 non sono male, ma ho già deciso che l’anno prossimo lascerò l’agonismo, accetto suggerimenti. Quanto all’alimentazione, sono anni che le mie verdure me le “sudo”, quasi tutte di stagione dal mio orto. Idem per la frutta (tranne d’inverno).

Un quadro rassicurante, non vi pare?. Adesso però vi devo lasciare …ho un dolore al braccio destro ed inizia a mancarmi il respiro.
Cia ...ahhhh…………

2 commenti:

Unknown ha detto...

Questa frase:"ma ho già deciso che l’anno prossimo lascerò l’agonismo" è meglio che non la si conosca in certi ambienti.
Le azioni di una certa società di pallacanestro potrebbero altrimenti calare così tanto che neanche i bond Argentini reggerebbero il confronto.

Cirano ha detto...

Caro Marco, "Il dado è tratto", meglio uscire di scena quando hai ancora qualcosa da dare, piuttosto che cercare di intenerire l'allenatore seduto in panchina con l'occhio umido, scheggiandosi il culo sul legno (anche se oggi sono tutte di plastica, sudare le natiche non è confortevole).
Sempre pronto in ogni caso per fare due tiri al campetto!
Ciao